Ci serve una mano per «studiare, proporre e divulgare, in completa autonomia, soluzioni liberali ai problemi delle società e delle economie moderne» e per «prendere posizione nel dibattito economico, giuridico e politico nel contesto della cultura italiana ed europea». (dall’ art. 2 dello Statuto).
Con un approccio policy-oriented e multidisciplinare svolgiamo attività di ricerca, in un tempo in cui avere una voce indipendente appare particolarmente importante.
Non è necessario aprire un account Paypal. Si può utilizzare anche la carta di credito.
È possibile effettuare una donazione anche con bonifico intestato a:
Centro Einaudi
Corso Re Umberto 1 – 10121 Torino
C.F. 01081820019
c/c presso Banca Intesa
IBAN: IT68Z0306909606100000074055
BIC: BCITITMM
Causale: Liberalità. È possibile indicare il progetto che si desidera sostenere: Biblioteca della libertà/Quaderni Bdl, Mondo Economico (per firme under 40), Borse di studio (under 35), Laboratorio di cittadinanza, La.B.
Al fine di permetterci di ringraziarvi e per potervi inviare una ricevuta dell’avvenuta donazione, vi preghiamo di specificare in ogni caso il vostro nome e cognome, indirizzo, Codice Fiscale e indirizzo e-mail scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le donazioni sono deducibili nel limite del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.